Samsung ha ufficializzato il nuovo Galaxy View, tablet con display da 18.4 pollici con risoluzione Full HD pensato come centro di intrattenimento sia per la famiglia che per i professionisti.
Galaxy View è basato su Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata, integra un processore octa-core da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM, 32/64GB di memoria integrata espandibile, doppio speaker stereo (4Wx2), Bluetooth 4.1 BLE, Wi-Fi ac, supporto alle reti LTE e una fotocamera frontale da 2.1 megapixel. Il tablettone misura 451.8 x 275.8 x 11.9 mm, pesa 2.65kg e sul retro è presente maniglia removibile. La batteria integrata è da 5700mAh e offre fino ad 8 ore di uso misto.
Per l’occasione JK Shin, CEO e Head of IT & Mobile Business di Samsung, ha dichiarato:
“In Samsung ci siamo impegnati a creare nuove possibilità offrendo ai nostri consumatori la migliore esperienza mobile. Siamo molto entusiasti di portare sul mercato il nuovo Galaxy View che offre un modo completamente nuovo di fruire dei contenuti video e di intrattenimento sia per chi fa business che per la famiglia.”
Il Galaxy View dovrebbe arriverà sul mercato nel corso del mese di novembre. Purtroppo al momento non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda il prezzo, ma tuttavia pensiamo che la cifra per averlo dovrebbe aggirarsi in torno ai 650 euro per il modello only Wi-Fi e 700 per la versione LTE.
L'articolo Samsung ha ufficializzato il Galaxy View, tablet da 18.4 pollici sembra essere il primo su DaVinciTech.